Allora quello che gira col cane di fianco chi è?![]()

Allora quello che gira col cane di fianco chi è?![]()

Sei tu, ma suppongo sia una cartolina di quelle: "quest'uomo vogliamo ricordarlo così".
Ad ogni modo quando sono fuggito dall'Enclave non avevo più il cane, non so che fine abbia fatto. Io avevo salvato un supermutante, l'ho trovato all'uscita e mi ha chiesto se poteva stare con me.
Ah, altra cosa, ho scaricato un mod che toglie il cap ai livelli. Dopo il 20° continui a prendere i px e a progredire. (Si può fare anche dalla console, ma con Vista, per un problema di driver Infrared della tastiera, non mi fa accedere al pannello cheat).
Senza ricominciare da capo, ho preso un salvataggio precedente all'inizio della quest finale e ho deciso di esplorare ancora, progredendo di livello. Avevo fatto si e no mezza mappa.

Io invece prima di essere catturato dall'enclave andavo in giro con una soldatessa della confraternita, ma poi mi hanno preso e non so che fine abbia fatto. Sono anche ritornato nel vault dove mi hanno preso, rifacendo tutta la strada, ma non c'era. Ah, ho pure trovato un bug: se entri nel portone da dove sono usciti i tizi dell'enclave che ti hanno catturato, arrivi all'uscita del vault, aperta: ma se la attraversi vieni teletrasportato davanti alla stanza del supermutante che avevi salvato in precedenza.

Eh, ma in ogni caso non parli con Eden. A proposito, me l'ero puzzata che fosse un computer: non lo si vedeva mai, dicevano che l'enclave era ipertecnologica etc.
Ad ogni modo se puoi prendi il salvataggio da quando sei uscito dall'enclave e invece di andare a fare rapporto fatti un giro per esplorare la mappa.

Comunque prima o poi lo ricomincio.

Ma sapete che mi state facendo venir voglia di giocare a sto gioco?
si può scaricare?

Era una vita che non passavo da queste parti... sono incasinatissimo... un salutone a tutti i tomisti! Tomisti rulez!

Dammi retta, prova Far Cry 2...
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=481523

A proposito di giochi, un altro che dovrebbe piacere a rexal: Dead space http://deadspace.ea.com/Default.aspx