Originariamente Scritto da FdV77 Un fancazzista, quindi. Scherzo, non sapevo che fossi più vecchio... quindi "70" è l'anno di nascita? Sì.
Originariamente Scritto da FdV77 Magari usavano anche "meeenghia" come congiunzione eufonica Ah,quello non lo so vabbè comunque è nata qua al nord...
Originariamente Scritto da FdV77 Un fancazzista, quindi. Scherzo, non sapevo che fossi più vecchio... quindi "70" è l'anno di nascita? macchè sono 20 anni più giovane
Eh beh, allora...
Originariamente Scritto da FdV77 Altro che Manny+, adèss Manny lo tolgo dagli amici, non ha rispetto per i vecchi e cmq nn avevo idea di essere nella tua lista amicicci.. sono commosso..
Originariamente Scritto da FdV77 Magari usavano anche "meeenghia" come congiunzione eufonica
Originariamente Scritto da seruzzi70 macchè sono 20 anni più giovane Non ci sto capendo più nulla
Originariamente Scritto da Gerri Questa la deve leggere Manny Si
Originariamente Scritto da seruzzi70 ho fatto u po' di crema di cioccolato.. se vuoi ce ne è ancora.. ha un buon profumino oh, appena sfornata na nocciolata calla calla.. serviti che sinnò m'offendo..
Originariamente Scritto da Manny e cmq nn avevo idea di essere nella tua lista amicicci.. sono commosso.. Non so neppure come diavolo ci sei finito dentro... anzi, a dirla tutta non so neanche chi c'è dentro quella lista
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum