con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Rexal
Se era un modo gentile per dirmi che sono una cariatide te ne puoi andare anche affanculo
Comunque, manny, a te che piace il cinema sulla boxe c'è la fiction su Primo Carnera e posso dirti che a uno sguardo superficiale non sembra fatta nemmeno tanto male.
Comunque, manny, a te che piace il cinema sulla boxe c'è la fiction su Primo Carnera e posso dirti che a uno sguardo superficiale non sembra fatta nemmeno tanto male.
Non tromba male. s'è comportato male.
Ha fatto un paio di cose che non doveva fare.
Senti a me a 21 anni è capitato di andare con una amica e poi, dopo una chiaccherata post coito, andermene a dormire in un altro letto. Col senno di poi mi è dispiaciuto, ma ne ho tratto una lezione.