Originariamente Scritto da Gerri A dire il vero la prima cosa che ho pensato è "bravo mona,se con questa avevi una possibilità su 1000 te la sei inculata, grandee" naaaa sii sciolto che te frega tanto nn puoi fare il figo.. quindi fai il simpatico..
Originariamente Scritto da Gerri C'era un periodo (settembre-ottobre)in cui ci stavi ancora di meno,adesso hai un po'recuperato.
Originariamente Scritto da Manny naaaa sii sciolto che te frega tanto nn puoi fare il figo.. quindi fai il simpatico.. Come sarebbe non puoi fare il figo?
Comunque l'episodio faceva riderissimo e nessuno ha commentato
Originariamente Scritto da Gerri Come sarebbe non puoi fare il figo? nel senso quello che nn canta i cartoni o che fa finta di nn vederli
Originariamente Scritto da Manny nel senso quello che nn canta i cartoni o che fa finta di nn vederli Ah.. be' secondo me fa più bella figura uno che li guarda e li canta piuttosto che uno che dice di non guardarli e fa il serio
Comunque mi sa che ti sei salvato in calcio d'angolo, volevi dire che sono un cesso Bastardo
Originariamente Scritto da Gerri Ah.. be' secondo me fa più bella figura uno che li guarda e li canta piuttosto che uno che dice di non guardarli e fa il serio appunto quindi nn fare quello che li guarda ma poi davanti alla ragazza se ne vergogna
Originariamente Scritto da Gerri Comunque mi sa che ti sei salvato in calcio d'angolo, volevi dire che sono un cesso Bastardo no però se vuoi te lo dico ora.. sei un cesso..
Originariamente Scritto da Manny no però se vuoi te lo dico ora.. sei un cesso.. Grazie! Adesso sì che sono soddisfatto
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum