Originariamente Scritto da catartica Ma no, è solo un fan del nostro forum Esatto... come potrei rimanere indifferente al sottilmente liberale fascino del thread Imagike o delle pacate riflessioni a proposito di Vendola?
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
e coprirà il mio dolore come neve d'inverno
Originariamente Scritto da lucaBI e coprirà il mio dolore come neve d'inverno Ma quale neve... al massimo fanghiglia
Originariamente Scritto da catartica Perchè? Come sarebbe "perchè"?
Originariamente Scritto da Rexal Bravo Defender: diciamo che trenta81 abbassa di molto il livello di chi è anticomunista. Esattamente Rexal.
De Amichettis ha rotto i coglioni.
Originariamente Scritto da catartica De Amichettis ha rotto i coglioni. AAAAAAAAh ora capisco
Originariamente Scritto da Rexal AAAAAAAAh ora capisco Deve stare coi suoi, quindi forse non ci vediamo.
Originariamente Scritto da catartica Deve stare coi suoi, quindi forse non ci vediamo. Ah, e lo volevi pure rivedere????? Ma, guarda non ho parole. Secondo me sei un po' bambasciona.
Originariamente Scritto da Rexal Ah, e lo volevi pure rivedere????? Ma, guarda non ho parole. Secondo me sei un po' bambasciona. Certo che lo volevo rivedere. I patti erano questi. Ci lasciamo, ma continuamo a vederci. Mica è colpa mia se non ne trovo uno che sappia scopare!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum