Ciao tomisti!
Ho starnuti da vendere ne volete?


Ciao tomisti!
Ho starnuti da vendere ne volete?


Buonaseraaa






Che poi è una cazzata,io all'inizio non la capivo nemmeno![]()








Oddio sto quotando post del 19,il giorno in cui sono partito. Ma avete scritto così poco in questi giorni?


http://www.facebook.com/profile.php?...4061305&ref=mf
Ma cos'è 'sta roba?![]()