Originariamente Scritto da Rexal Salutami tutta la roba piccante della Calabria. mah.. per ora nn mi pare così picanto.. cmq pure ieri mi sò riempito di grappe e vinelli.. ovviamente per il freddo s'intende..
Originariamente Scritto da Manny mah.. per ora nn mi pare così picanto.. cmq pure ieri mi sò riempito di grappe e vinelli.. ovviamente per il freddo s'intende.. Vabbè, è il periodo un po' per tutti mi sa.
che bello slam dunk
ciao mannycchiooo
Originariamente Scritto da Manny nn lavoro ormai dalla scorsa settimana.. nn lo facevo da.. da.. da quanto cazzo è che nn lo facevo?? Sei in Calappria?
Originariamente Scritto da Rexal hai trombato? Originariamente Scritto da thematrix anche se non capisco i modi di dire della sua zona, mi pare di aver intuito di sì... Originariamente Scritto da Defender "Che piallata" noi lo si usa come sinonimo di "che fregatura". Poi non so se i barbari dell'ovest concordano. una piallata di questo tipo Originariamente Scritto da Rexal Che botta ieri notte, sono tornato alle 3 e mezza ubriaco fradicio.Sono troppo vecchio per queste stronzate. ecco togli FRADICIO e metti 2 al posto di 3 e conta che avrei potuto scrivere un messaggio = al tuo
ciao ressàl
c'è pure Gerri... Ave o/
Originariamente Scritto da Manny cmq sono pure andato a sciare.. fiko.. Originariamente Scritto da Rexal Sulla Sila? Originariamente Scritto da Manny claro.. Io non so manco cos'è però intuisco che è un monte/catena montuosa
9100 volte seruzzi 70.. THE BESTia
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum