







Bisogna fare il contrario,approfittare dell'ubriachezza altrui per pagare di meno,come feci io con grande maestria.


Io devo ancora pranzare.......Intanto mi mangio un po' di olive.


U
A
U




scrofa panzuta


Divertito a sciare Manny? L'attrezzaturace l'avevi o l'hai noleggiata?

