Originariamente Scritto da Gerri Comunque,cos'hai bevuto ieri? Originariamente Scritto da Rexal Tre giri di birrette, un negroni (formato famiglia in un enorme bicchierone) e un Lagavulin. Ora ho un cerchio alla testa io sugli 0,6 litri di vodka e 1 sambuca leggermente sfatto dopo la mezzanotte ovviamente superfluo dire che con le ragazze ho fatto come sempre un'ottima impressione
Originariamente Scritto da Rexal Verdi, raccolte e conservate direttamente da mia matre booooooneeee sotto saaaaaaleeeee
Originariamente Scritto da lucaBI io sugli 0,6 litri di vodka e 1 sambuca leggermente sfatto dopo la mezzanotte ovviamente superfluo dire che con le ragazze ho fatto come sempre un'ottima impressione io giro già con un Gin Lemon
Originariamente Scritto da Gerri E la fregatura dov'è? Hanno approfittato della tua ubriachezza per farti pagare di più? Originariamente Scritto da Gerri Bisogna fare il contrario,approfittare dell'ubriachezza altrui per pagare di meno,come feci io con grande maestria. la piallata è riferita al fatto che nn ce la facevo più nn significa nè che ho trombato (nn sia mai eh ) nè che mi hanno fregato
Originariamente Scritto da lucaBI ovviamente superfluo dire che con le ragazze ho fatto come sempre un'ottima impressione
Che dite,guardo la terza stagione di Heroes o comincio con Lost?
Originariamente Scritto da Gerri Che dite,guardo la terza stagione di Heroes o comincio con Lost? Aus
Originariamente Scritto da seruzzi70 io giro già con un Gin Lemon bè ieri sera mi son fatto in pratica 15 vodke da 40ml che è la dimensione "classica" dei superalcolici gli effetti un pò si son visti,niente di drammatico comunque in 3 più di 1 litro e mezzo insomma
Originariamente Scritto da lucaBI io sugli 0,6 litri di vodka e 1 sambuca leggermente sfatto dopo la mezzanotte ovviamente superfluo dire che con le ragazze ho fatto come sempre un'ottima impressione LoL vabbè nella norma
Originariamente Scritto da seruzzi70 Aus
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum