http://politicaonline.net/forum/show...1&postcount=10
oh però seru è venuto e se n'è andato..
Originariamente Scritto da Manny cmq ti devo una palpata Grazie
prego eccoti una dedica: http://www.youtube.com/watch?v=pmQVWH9u8Xo
Originariamente Scritto da Manny prego eccoti una dedica: http://www.youtube.com/watch?v=pmQVWH9u8Xo a proposito... oggi ho scoperto che un mio amico è gay.
Originariamente Scritto da catartica Sìsì! Eh ciccio, mi sa che è per quello che non coddi fosse cosi facile Originariamente Scritto da seruzzi70 Che ne dici della Guinness? lho bevuta l ultima volta 6 o 7 anni fa nn è che sia un fan preferisco una normale bionda o la Bionda
Dovrei affettare la coppa per gli antipasti di stasera.
Originariamente Scritto da catartica a proposito... oggi ho scoperto che un mio amico è gay. e te lo volevi fare
http://it.youtube.com/watch?v=URPFso05-Ws
e mi ha raccontato tutto
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum