Originariamente Scritto da Manny propongo cena etilica tomista.. Originariamente Scritto da Rexal virtuale o reale? per quella reale ci sono volentieri, ditemi dove e quando! Originariamente Scritto da Manny reale.. io la faccio al 31 cogli amici poi ci becchiamo qui e scriviamo da sbronzi.. Io ci sono x quella VIRtuale... anche se al 90% sarò qui la notte di capodanno... du cojoni
Originariamente Scritto da Manny al 31 io mi ubriaco il triplo perchè ho la giustificazione che è il 31 lo facessi altri giorni sarei preso per alcolizzato.. così nel caso se qualcuno ti dice -Non ubriacarti come hai fatto il 31 tu risponderai -O giurassico, quello è successo ne 2008.. MODERNIZZATI!!!
Originariamente Scritto da Manny cmq ti devo una palpata Guarda che ha fatto una mastoplastica riduttiva...
Originariamente Scritto da Manny oh però seru è venuto e se n'è andato.. era solo una botto e via.. avevo da lavurà
Originariamente Scritto da lucaBI fosse cosi facile lho bevuta l ultima volta 6 o 7 anni fa nn è che sia un fan preferisco una normale bionda o la Bionda e beato chi se la sfonda...
Originariamente Scritto da Rexal Dovrei affettare la coppa per gli antipasti di stasera. Champions League o Coppa Uefa?
Originariamente Scritto da Manny e te lo volevi fare Si, Voleva covertirlo alla religione etero
Originariamente Scritto da Gerri Ma va là che l'alcool non sai manco cos'è. Mi sono sbandato col Gin Lemon l'ultima volta azz....
Originariamente Scritto da Frescobaldi Tanti auguri Tomisti...Buon Natale... Auguri Cesco!!
Originariamente Scritto da Gerri Guartda che mi riferivo (e pure scherzando) a Seruzzi,non a lui. E ci mancherebbe,il vino (oltre a fare schifo) è da vecchi. Assaggia la Vernaccia di Baratili poi ne riparliamo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum