con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Mi è appena arrivato un sms da un numero che non ho memorizzato:
"Forti e sinceri auguri comunisti. Maurizio"
Mi sa che questo è uno del partito con cui ho pomiciato una volta, quando ancora non ero iscritta e appunto cercavo contatti perché all'epoca non c'erano ancora nel partito quelli che conoscevo e che mi hanno introdotta.
Conobbi questo bel ragazzo un pomeriggio, gli chiesi se potevamo parlare un giorno con calma della cosa e lui m'invitò a casa sua. Passammo il pomeriggio insieme, poi mi baciò e sul più bello mi accorsi che cinque minuti dopo c'era l'ultimo treno per Gravina, allora in fretta e furia gli chiesi di riaccompagnarmi in stazione. Lui mi disse "ti chiamo io" e dopo UN MESE mi mandò un sms che diceva testualmente: "come stai?"
Non gli risposi e cancellai il numero
Mo però mi sa che ne approfitto di sti auguri, era davvero carino... odio le cose lasciate a metà...
Che gli scrivo? Aiutatemi!
Sono in crisi d'astinenza
Tra 5 minuti nell'hotel sulla Tiburtina stanza 430
Calze a rete, Confezione famiglia di condoms, Frusta, Cetrioli
Gli ho risposto: "Auguri comunisti anche a te. Ma, scusa la domanda indiscreta, sei quello con cui ho pomiciato una volta a Bari? Ho cancellato il tuo numero"
Che triste... è il primo Natale dopo tanti anni senza regali, dato che non li scambio nemmeno col mio migliore amico e la sua famiglia come le altre volte...
E soprattutto non ho avuto il regalo che volevo. Nemmeno una cazzo di telefonata, niente.