



a quest'ora sono tutti a pranzo.. ci sentiamo più tardi![]()


scusate se in 3 ore sono passato da 84.2 kg a 86.6....
appena feco e piscio si cala però dai...




Buon Natale a tutti.


Ho la pancia un po'piena,mai successo prima d'ora a Natale.
Ricordo che l'anno scorso Manny e Fgc avevano raccontato di aver mangiato parecchio.






Ho mangiato un sacco anch'io, ha cucinato la zia brava, l'altra ha fatto solo le verdure grigliate (carbonizzate)
Il figlio di mio cugino non è normale, poveretto. Sarebbe un tipico caso da Ritalin. Ho la testa che mi scoppia.


Ve l'ho detto che mi piace uno nuovo?![]()