



matrix da quando frequenti i bassi fondi tomisti
![]()


Buonasera Tomisti...
![]()




Ma chi è 'sto mona che mi chiede sempre l'amicizia su Facebook anche se non lo conosco?![]()










Tel chì 'n'altèr furesta
Rex, ieri ho visto Madagascar 2, effettivamente grandissime sghignazzate, è meglio del primo...