Originariamente Scritto da Manny seeee chi nn risica... ..monopola :d
dove sarā finito quel puttaniere di gherri?
Originariamente Scritto da seruzzi70 seruzzi70 Tomismo militante Iscritto dal: 15-03-2007 Localitā: CAIO-Sardegna. Aze/Frodo-Dime/cubista-Manny/Patata-Vir/Dura-Isa/Zia-Fgc/Kaori-Xenotar/principessa-Gherra/Renato-Luca/Spammer-Rexal/Piggiamone Messaggi: 9.318 + 2000 punti a seru.. segnate segnate..
Originariamente Scritto da seruzzi70 ..monopola :d o maniglia?
Originariamente Scritto da Albertsturm Se.Ma.Ghe. is not dead ciao sturm
Originariamente Scritto da seruzzi70 dove sarā finito quel puttaniere di gherri? e quel trans di dime
Originariamente Scritto da Manny o maniglia? semmai Moniglia
Originariamente Scritto da seruzzi70 semmai Moniglia Mannyglia
Originariamente Scritto da Manny e quel trans di dime quel finocchione di paolini č tornato a rompere le palle
Originariamente Scritto da seruzzi70 quel finocchione di paolini č tornato a rompere le palle dv
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum