salendo le scale ho sbattuto la punta del piede sul gradino e bho rischiato di sconcare il marmo


salendo le scale ho sbattuto la punta del piede sul gradino e bho rischiato di sconcare il marmo


ho un mal di testa tremendo


ho passato la sera a chattare su msn ieri... ho spento alle 3 del mattino..


W la foca


steek hatsi


qualcuno di voi barboni guarda slam dunk?




vabbè allora io mi guardo qualche episodio


la piazza a tutti![]()

