Originariamente Scritto da Manny io nn riuscirei apparte lo schifo di sentire le voci in giappo proprio la scomodità.. e cmq sei nerd me ne sono perse tantissime x via della scuola.. x cui ho recuperato così fidati che le voci del CP9 sono più fighe in jap
Originariamente Scritto da Manny no truzza no però nn si metterebbe con uno sfigato.. quindi in realtà un po' si.. secondo me è una di quelle truzzone da disco che se si registrassero su notlog metterebbero BiMbA_TrUZZa_HoUZEttIna come nick
Originariamente Scritto da seruzzi70 la pasta di sale
Originariamente Scritto da Manny di sale di colla vilinica
cmq slam dunk è 1 figata
Originariamente Scritto da seruzzi70 secondo me è una di quelle truzzone da disco che se si registrassero su notlog metterebbero BiMbA_TrUZZa_HoUZEttIna come nick naaaaaaa le housettine sò quelle alla moda cogli occhialoni e supertruccate..
Originariamente Scritto da seruzzi70 me ne sono perse tantissime x via della scuola.. x cui ho recuperato così fidati che le voci del CP9 sono più fighe in jap tra l'altro nn so se avevi notato la voce di quello lupo era dal doppiatore di vegeta
Originariamente Scritto da seruzzi70 di colla vilinica ffffffatto?
Originariamente Scritto da Manny naaaaaaa le housettine sò quelle alla moda cogli occhialoni e supertruccate.. xk, la tua com'è?
Originariamente Scritto da Manny tra l'altro nn so se avevi notato la voce di quello lupo era dal doppiatore di vegeta sisi Gianluca Iacono
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum