Ma il radicchio rosso è un fricchioricchio radical chic di sinistra?
Originariamente Scritto da azerty Ma il radicchio rosso è un fricchioricchio radical chic di sinistra? Scarlettttttttttttttttt tornaaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da Bart stanotte grande pokerata alla texana ho vinto una decina di euro...ma ne stavo vincendo di piu' solo che ho voluto strafare verso la fine ahahhaaha pure alla texana! grandissimo
Originariamente Scritto da azerty Ma il radicchio rosso è un fricchioricchio radical chic di sinistra? no è un fricchio che si rade il pelo rosso
Originariamente Scritto da catartica Scarlettttttttttttttttt tornaaaaaaaaaaaaa beh però da noi è tornata dopo sulle parole concazzenate ci stava già da un mese la troietta..
x vir
Originariamente Scritto da Manny no è un fricchio che si rade il pelo rosso E se è un niggaz?
Originariamente Scritto da Manny beh però da noi è tornata dopo sulle parole concazzenate ci stava già da un mese la troietta.. Froggio e frociocrate. E comunque non sono tornata. Avevo "solo" bisogno di scrivere una stronzata da qualche parte.
Ma quanto è bona 'sta qua?
Scarlett senza di te tomisti non è più la stessa cosa! Ci manchi! Eddaiiiii
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum