Originariamente Scritto da Manny beh però da noi è tornata dopo sulle parole concazzenate ci stava già da un mese la troietta.. Pure sul Nazionale.
Originariamente Scritto da catartica Ma perché Dime è scomparso? Starà studiando.
Pensate alla mia infelice situazione,c'ho esami e devo studiare. Uff
Originariamente Scritto da Gerri Pensate alla mia infelice situazione,c'ho esami e devo studiare. Uff Credi di essere il solo?
Originariamente Scritto da azerty E se è un niggaz? e se è un gazzìn
Originariamente Scritto da azerty Froggio e frociocrate. E comunque non sono tornata. Avevo "solo" bisogno di scrivere una stronzata da qualche parte. lo vedi che anche tu senti il bisogno impellente di sparare stronzate qua?
Originariamente Scritto da azerty Ma quanto è bona 'sta qua? mah.. ho i miei dubbi
Originariamente Scritto da azerty Tomisti è grande e "Manny" è il suo profeta. dobbiamo ancora allargarci e diffondere la filosofia tomista nel mondo..
Originariamente Scritto da seruzzi70 Manny rispondi a sto messaggio: ti sei infognato.. ma veramente hai risposto con chupamela?
Originariamente Scritto da Gerri Pensate alla mia infelice situazione,c'ho esami e devo studiare. Uff io nn ho più un lavoro fino a marzo senza ferie retribuite..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum