Originariamente Scritto da Manny ahahhaaha pure alla texana! grandissimo certo... e da quest anno abbiamo anche fiches di altissimo livello portate da un amico che è andato in germania sono esattamente queste qui nella foto
toh è ritornata scarlett... o meglio la ministra scarlett
Originariamente Scritto da Gerri Pensate alla mia infelice situazione,c'ho esami e devo studiare. Uff siamo tutti sulla stessa barca
Originariamente Scritto da Isabella Son cascata dalla sedia. Troppo buona... Originariamente Scritto da Gerri Pensate alla mia infelice situazione,c'ho esami e devo studiare. Uff Benvenuto all'Università, frociocrate... Originariamente Scritto da Manny e se è un gazzìn Potrebbe sempre essere un zìggan... Originariamente Scritto da Manny lo vedi che anche tu senti il bisogno impellente di sparare stronzate qua? E' stato terribile... hai presente la sindrome di Homer Simpson? Non devo dirla è una stronzata. Non devo dirla è una stronzata. Non devo dirla è una stronzata. ... ... Doh!
Originariamente Scritto da Manny mah.. ho i miei dubbi Froggio. Originariamente Scritto da Manny dobbiamo ancora allargarci e diffondere la filosofia tomista nel mondo.. A colpi di spam?
Originariamente Scritto da Bart toh è ritornata scarlett... o meglio la ministra scarlett
Originariamente Scritto da azerty Troppo buona...
Originariamente Scritto da Isabella iNutile, non ci scappi...
Originariamente Scritto da azerty iNutile, non ci scappi... Due contro una è sleale...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum