Originariamente Scritto da Manny azz.. io c'ho quelle di mi nonno che sō semplici semplici.. robba degli anni 70.. noi facciamo gli snob
si sentiva la mancanza di scarlett... le ultime pagine lo confermano
Originariamente Scritto da azerty Ovvio. Che avevi pensato? pensato? che vuol dire
Originariamente Scritto da Bart si sentiva la mancanza di scarlett... le ultime pagine lo confermano
Originariamente Scritto da azerty Cosė tu lo fai scoppiare? dal ridere
Originariamente Scritto da azerty Ehm... esco un attimo, vado a comprare le sigarette... vuoi che ti accompagno
Originariamente Scritto da azerty Sono troppo grandicella per mannyacarmi... Che poi di fan ne hai giā sin troppe... ...non vorrei farle sfigurare. dopo letterine veline e schedine arrivano le Mannyne!
Originariamente Scritto da Bart noi facciamo gli snob buuuuuuuuuuuu
Originariamente Scritto da azerty il mio cibo quotidiano
Originariamente Scritto da Manny pensato? che vuol dire Vedi 'sti due? http://www.youtube.com/watch?v=aE0EifzVvWg Il contrario.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum