Originariamente Scritto da Gerri Ah,ci ho azzeccato. Sto diffondendo il verbo di Katy Perry. Probabilmente tra una settimana non mi ricorderò più manco chi è.
Originariamente Scritto da Gerri Vabbè comunque penso di essere messo meglio di voi. In base a cosa?
Originariamente Scritto da azerty Di me dubito... Ma vaff Beh c'hai ragione... oh comunque,come va?? Che stai facendo,cosa mi racconti d'interessante?
Originariamente Scritto da catartica In base a cosa? I miei esami sono più semplici. almeno per quest'anno.
Originariamente Scritto da azerty Sto diffondendo il verbo di Katy Perry. Probabilmente tra una settimana non mi ricorderò più manco chi è. È un'infatuazione momentanea
Ho fatto shopping, sono stanchissima.
Originariamente Scritto da Gerri Vedo che i tuoi gusti sono peggiorati In quella foto è orrida, l'altra è un po' meglio.
Originariamente Scritto da Gerri I miei esami sono più semplici. almeno per quest'anno. Ah ecco. Beato te.
Notare che Aze doveva leggersi un libro ed è tornato indietro spinto dal richiamo di Tomisti...
Originariamente Scritto da catartica Ah ecco. Beato te. Però l'anno prossimo ci caricano
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum