Originariamente Scritto da Isabella 'nculo. Ecco, appunto...
Originariamente Scritto da azerty Tu c'hai 'na vita privata che al confronto Liz Taylor è una cattolica ortodossa... E' vero
Originariamente Scritto da catartica Domani vado a lavorare all'alba... che freddo M'hai servito una battuta su un servizio di porcellana cinese finemente cesellato sopra un vassoio d'argento di dimensioni enormi...
Originariamente Scritto da azerty M'hai servito una battuta su un servizio di porcellana cinese finemente cesellato sopra un vassoio d'argento di dimensioni enormi...
Originariamente Scritto da catartica Eccheccacchio... ma poi, che vai a fare il giorno dell'Epifania?
Originariamente Scritto da azerty Eccheccacchio... ma poi, che vai a fare il giorno dell'Epifania? Non ho ancora raccolto le olive...
Originariamente Scritto da catartica Non ho ancora raccolto le olive... Ok che non ne capisco una cippa, ma non è un po' tardi?
Originariamente Scritto da azerty Ok che non ne capisco una cippa, ma non è un po' tardi? Sì, ma il frantoio è ancora aperto, quindi non è troppo tardi.
Originariamente Scritto da catartica Sì, ma il frantoio è ancora aperto, quindi non è troppo tardi. Non è mai troppo tardi...
http://politicaonline.net/forum/show...2&postcount=72 secondo voi mi sento onnipotente narcisista e volubile con le donne
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum