con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
A margine, si sta diffondendo pure il fenomeno delle molestatrici. E mi sa che i machoni di cui sopra potrebbero sentirsi ugualmente a disagio, visto che non tutte sono nate gnocche come Scarlett...
Pare, così mi si dice, che la sessualità maschile sia diversa, e che l'accetterebbero di buon grado, sempre e comunque. Sarà.
Pare, così mi si dice, che la sessualità maschile sia diversa, e che l'accetterebbero di buon grado, sempre e comunque. Sarà.
Io non ho problemi ad ammettere che anche una stragnocca, con un comportamento così aggressivo, mi metterebbe quantomeno a disagio. Ma io, si sa, sono checcoide.
Io non ho problemi ad ammettere che anche una stragnocca, con un comportamento così aggressivo, mi metterebbe quantomeno a disagio. Ma io, si sa, sono checcoide.
Così ora tutti quelli a cui darebbe fastidio non lo ammetteranno mai per paura di essere checcoidi. Mannaggia.