Ahahahahaha bellissimo questooo,l'avevo visto in tv e mi aveva fatto morire
http://it.youtube.com/watch?v=xMwTR-gnswg&NR=1


Ahahahahaha bellissimo questooo,l'avevo visto in tv e mi aveva fatto morire
http://it.youtube.com/watch?v=xMwTR-gnswg&NR=1






Grandi i Griffin,li amo![]()










Che ci fa alitair qui????Ma con l'anno nuovo stanno succedendo sconvolgimenti cosmici.
La fine del mondo è vicina?
![]()


Stamattina è morto mio zio.
Sono sconvolta, per me era come un padre.