
Originariamente Scritto da
Gerri
Mi viene in mente la cena di fine semestre,quando,usciti dal locale e seduti lì davanti, un mio compagno (di solito tranquillo e che mai entrava in argomenti privati) grazie all'alcool cominciò a esporci il suo pensiero riguardo i preliminari,con tanto di esperienze personali
