Originariamente Scritto da Manny beh dai per stavolta te la diamo buona recs TUM TUM TUM 8=========D
Originariamente Scritto da Rexal io non sto con un uomo no era per il fatto di prendere per il culo recs ma vabbè
Originariamente Scritto da Rexal TUM TUM TUM 8=========D ho visto disegni nei cessi degli autogrill che erano molto più espliciti
Originariamente Scritto da Manny ho visto disegni nei cessi degli autogrill che erano molto più espliciti tu nei cessi degli autogrill ci vai per prendere i numeri di telefono dei travoni, manny?
Manny, ma ti metti a parlare con Zdenek???? Ma sei matto???
Originariamente Scritto da Rexal Manny, ma ti metti a parlare con Zdenek???? Ma sei matto??? mi diverto a pigliarlo per il culo è più forte di me
Originariamente Scritto da Rexal tu nei cessi degli autogrill ci vai per prendere i numeri di telefono dei travoni, manny? no ci sono direttamente i travoni
si passa la seeeeraaa scolando barbeeeraa scolando barbeeraaa nel trani a gogòòòòòòòòòò
Originariamente Scritto da Manny si passa la seeeeraaa scolando barbeeeraa scolando barbeeraaa nel trani a gogòòòòòòòòòò Manny oggi siamo soli, comunque ti farà piacere sapere che tra il 15 e il 20 sarò in Pakistan e Kuwait in un tour de force assurdo.
Originariamente Scritto da Rexal Manny oggi siamo soli, comunque ti farà piacere sapere che tra il 15 e il 20 sarò in Pakistan e Kuwait in un tour de force assurdo. Dovresti smetterla col turismo sessuale, se ti fa così fatica...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum