Originariamente Scritto da catartica No "Ieri ti ho pensata" "A cosa hai pensato in particolare?" "A quanto ti desideravo a capodanno" "E cosa ti impedisce di desiderarmi ancora?" Vediamo che risponde Tu sei una bastarda
"Io ti desidero ancora" "E allora? Perché ti reprimi? Perché non vuoi uscire con me? Lasciati andare!"
Originariamente Scritto da catartica "Io ti desidero ancora" "E allora? Perché ti reprimi? Perché non vuoi uscire con me? Lasciati andare!" Ci dovevi giocare ancora un po', ora sei tu che chiedi. Si vede che hai poca esperienza coi gatti e più coi cani.
ma si potrà essere così sguaiati TI RAR SE LA cribbio
Originariamente Scritto da Rexal Ci dovevi giocare ancora un po', ora sei tu che chiedi. Si vede che hai poca esperienza coi gatti e più coi cani. No, non m'interessa fare i giochetti strategici. Se mi vuole, è bene, altrimenti continui pure ad ammazzarsi di seghe.
Originariamente Scritto da catartica No, non m'interessa fare i giochetti strategici. Se mi vuole, è bene, altrimenti continui pure ad ammazzarsi di seghe. Oh, ok. L'importante è sapere cosa si vuole
Originariamente Scritto da Rexal Oh, ok. L'importante è sapere cosa si vuole Evidentemente lui non lo sa, dato che non risponde. Non sa cosa si perde!
Originariamente Scritto da catartica Evidentemente lui non lo sa, dato che non risponde. Non sa cosa si perde! Eh, e chi sei? La bomba del shessho?
Originariamente Scritto da Rexal Eh, e chi sei? La bomba del shessho? Sì. Ma non è solo quello.
Originariamente Scritto da catartica Sì. Ma non è solo quello. Minchia, viva la modestia
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum