Originariamente Scritto da catartica Temo di essermi innamorata. sti annunci a quest'ora???????? eccheccazzo chi è il fortunato?
Originariamente Scritto da Rexal sti annunci a quest'ora???????? eccheccazzo chi è il fortunato? De Amichettis. Appunto temo!
Originariamente Scritto da catartica De Amichettis. Appunto temo! po po po poooooo
Originariamente Scritto da catartica Temo di essermi innamorata. Originariamente Scritto da catartica De Amichettis. Appunto temo! Ooooooooh! Beh dai l'amore è bello
Originariamente Scritto da Rexal Odd....però succede, quel cacchio di sito è buggato. Eh,rompe un po'.
Grandi,grandi. http://es.youtube.com/watch?v=2Z5xu1Qfp34
Originariamente Scritto da catartica De Amichettis ha un "feeling" con una. Una compagna lì in Culonia. Immaginate come sto... Culonia?
Originariamente Scritto da catartica Nuuuuuuuuu Isa non ci lasciare in mezzo a sti idioti! Grazie
Originariamente Scritto da Gerri Ooooooooh! Beh dai l'amore è bello No. Originariamente Scritto da Gerri Culonia? Culonia è il nome in codice della nazione in cui vive.
Originariamente Scritto da Gerri Eheh però Buffy e Angel rimangono sempre fra i miei preferiti Quoto! in effetti sono notevoli, ma sardman non capisce una mazza.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum