
Originariamente Scritto da
Gianluca
tutte cose "demotivational"
un po' sul genere "la verità è che non gli piaci abbastanza"
qualcosa di dissacrante, cinico, per niente consolatorio
senza essere acidi, ma per cauterizzare le ferite sullo stile "anche io ho sofferto come un cane per amore, per quasi 3/4 d'ora, adesso cammina!"
non solo su cose sentimentali, ma su rapporti sociali, amicizia, la natura umana messa a nudo:
brutti sporchi e cattivi
postando notizie della pagina "ah ma non è Lercio?" in cui si vede la realtà superare la fantasia (dei nostri amici di Lercio)
ma anche da altre parti, ci sono un sacco di siti che mostrano queste cose.
Per poterlo fare senza censure lo dovremmo fare in una zona riservata agli iscritti loggati credo