madò pedro l'hai presa proprio a cuore sta storia dei giudii eh...

madò pedro l'hai presa proprio a cuore sta storia dei giudii eh...
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

va beh pedro non farmi i ragionamenti da "nazi-com". A Casapound sono andati a parlare pure Sansonetti, la Concia e Dell'Utri, ma non è che CPI sia diventata antifascista, omosessualista o forzaitaliota.![]()

Ho un amico che si dichiara stalinista e che dice le stesse cose che dice Fusaro piu' quelle che dici tu, pero' odia sia i fascisti che Fusaro. (Credo che faccia parte del gruppo di burloni che hanno fatto questo: https://www.facebook.com/pages/Socia...51115214911270, vedi l'ultimo post su Fusaro a Casapound)
Con te ha in comune il disprezzo per le droghe, alcool incluso, tant'e' che gli ho detto che in realta' vuole fare la rivoluzione per instaurare una repubblica islamica. Come te, vuole vietare anche il videopoker, il consumismo (qualunque cosa sia), la prostituzione e qualunque cosa abbia a che fare con l'alienazione (di nuovo, qualunque cosa sia). Se riusciste a guardare oltre l'odio reciproco e se voialtri fascisti lasciaste perdere gli ebrei per 10 minuti, potreste unirvi in un partito nazicom, dico sul serio.
Ogni tanto me lo porto in giro per ridere, e' pieno di speranze e di idee senza senso, pero' non si arrende mai e argomenta sempre con passione. E' segretario nazionale (o vice bidello?) del suo movimento e partecipa a tutti i congressi, che si sustanziano in qualcosa di meno di una riunione di condominio col tipo del piano di sotto e una leninista che, dice lui, per il fatto stesso di essere leninista dovrebbe essere anche stalinista.
Ultimamente e' molto preso dalle sue analisi insensate sulle foibe e gli infoibati, come voialtri vi concentrate sui campi di concentramento (pun intended!) e sui sopravvissuti. I suoi amici mi danno del fascista e mi sfottono dicendo che ho un nonno infoibato, ti ricorda qualcuno?
Dovreste pure essere coetanei, perche' lui andava a scuola con mio fratello che e' nato nei primi anni '90.

Io sono favorevole all'abolizione della legge Merlin e alla riapertura delle case di tolleranza, ma non secondo il modello tedesco o olandese (eviterei quartieri a luci rosse con esposizione in vetrina delle puttane o mega-cartelloni pubblicitari come in Germania).
Con certi rossi ci saranno sicuramente dei tratti in comune di natura contingente, ma volendo li si potrebbe trovare anche con certi conservatori liberali.
E' inevitabile quando si aderisce ad un credo politico che ha storicamente rappresentato una "terza via" tra i modelli all'epoca imperanti.

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

ma lui dice le stesse cose che dici tu, solo che tu odi gli ebrei e lui le mignotte. poi lui non vuole neanche farmi bere la birra trappista, quindi se si arriva allo scontro diretto mi sa che mi tocca venire con voi.
ora sto parlando del complotto degli gnomi allogeni che arrubbeno il lavoro allaggente italiani.