





cioe' voi vi mandate le foto zozze e mi tenete fuori dal giro? dopo tutto quello che ho fatto per voi?




Ma in realtà sarebbe un pranzo tra forumisti![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.








Ma solo io, vecchia perbenista, trovo che questi ultimi post su questa ragazza siano di pessimo gusto?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

