«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Cmq io in palestra mai andata... le mie "cose" si reggono da sole![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

cmq la curiosità del giorno è che ho fatto gli auguri a un amico su fb (che conoscevo dal liceo, non è mai stato un rompicoglioni o una persona cattiva)
insomma, come sempre capita vedo che è il suo compleanno (faccio gli auguri a quasi tutti di solito quando vedo che è il compleanno) e questo risponde tipo:
"grazie molto gentile nonostante il tuo difetto"
mai vista una cosa del genere, chiedo "scusa ma quale difetto?" (ne avrò tanti ma vi sembra il modo di rispondere?)
premetto che l'ho aggiunto anni fa ma non abbiamo mai interagito con commenti incrociati né ci siamo parlati granché in chat, quasi nulla direi, sapete quelli che conoscete da ragazzi al liceo sapete chi sono li aggiungete senza problemi ma non interagite mai? Ecco questo era uno di questi casi
ha farfugliato un
"Scusami ma ho sbagliato e mi riferivo ad un amico e volevo scherzare."
gli ho detto che se non era in grado di dire il difetto allora non aveva le palle e il difetto lo aveva quindi lui.
L'ho tolto dagli amici immediatamente. La mia ipotesi è che si riferisse al fatto che sono antijuventino (ma non sono sicuro, infatti non ricordo che lui lo fosse, solo che su FB scrivo spesso cose sulla juventus altre cose ne posto poche e sono quasi tutte canzoni o cose per ridere, si c'è anche la politica ma non mi sembra un attivista quindi non credo che avrebbe avuto molto senso la sua risposta, lui è di destra e io non ho mai litigato con qualcuno di destra su FB, benché io non abbia mai votato a destra) e che abbia fatto una battuta cretina e fuori luogo non sapendola poi gestire.
poi dicono che la razza umana non merita l'estinzione ahahah

ma chi è che non doveva i contrarsi in palestra?
è la prima volta che metto piede in tomisti e non posso leggere un miliardo di pagine.
d'altro canto non posso restare col dubbio, quindi spero in una risposta.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club