







ma il problema è che ti ha detto che hai un difetto?
che te l'ha detto dopo anni di reciproca indifferenza, come se lui l'avesse sempre pensato e tu non lo sapevi?
che alla tua domanda ha risposto in modo goffo?
che ti aspettavi un grazie, che bello risentirti?
e quelle della palestra allora? magari parlando di te diranno anche loro sì è ok peccato per quel suo difetto..
aderisci anche tu al Portiere Fans Club




Gli ho fatto gli auguri per il compleanno non pensi che sia da coglione rispondere in questo modo?
Poi no non c'era mai stato alcuni screzio nemmeno all'epoca, nemmeno lontanamente e poi che vuol dire la tua risposta scusa? È una questione di educazione o no?
Se poi gliela avessi fatta tanto grossa (ma così non è ) non avrebbe dovuto affrontarmi?
Era una amicizia superficiale semplici conoscenti all'epoca dopo solo formalità
Ti faccio gli auguri di compleanno e rispondi in questo modo?
Ti sembra normale fammi capire


Potevi seccarlo con una battutina ironica, così sembri permaloso.






Che battuta?
Non c'erano e non ci sono mai state queste confidenze
Ho prima chiesto "quale difetto?"
Anche perché scusa a te sembra normale che uno che ha un difetto chessó è zoppo viene ti fa gli auguri e tu gli dici "grazie per gli auguri sei gentile malgrado il tuo difetto da zoppo"
Poi io ho chiesto pubblicamente e in privato quale fosse il difetto
Se avesse detto "non tifi Juve" per esempio mi sarei fatto una risata ma non ha risposto altro che quello che hai letto
Quindi nessun dubbio è un coglione
E io gli do pure corda secondo te accettando una battuta inopportuna che non capisco e che lui non vuole spiegare?
No fammi capire