

Ultima modifica di Druuna; 18-05-14 alle 16:46
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij










..ma il trenooooo dei desideriiiiiiiii negli sfinteri all'incontrario vaaa
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Comunque per la cronaca ho ricevuto un sacco di auguri e ho risposto a tutti (un centinaio in varie forme) ed ho ringraziato tutti, come ogni anno...
La cosa interessante che ho notato quest'anno è che gli auguri ricevuti sono scorrelati da quelli fatti, ovvero se capita di non fare gli auguri (magari perché non ti colleghi ) ti aspetti che non te li facciano e invece non c'entra.
Anche il viceversa non è vero...
Dopo il caso di quel coglione comunque non ne farò più a nessuno se non strettamente in privato


io gli auguri sarei tentato di farli solo di persona.
gli sms alle feste mi fanno venire l'orticaria
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 18-05-14 alle 22:00
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


voglio condividere con voi una mia intuizione:
per anni hanno imperversato film d'amore con vampiri
non trovate che la cosa sia un po' da necrofili latenti?


boh non so Gianlu, quelli son cadaveri semoventi
e non dimentichiamo che non stanno in decomposizione, collaborano all'azione. Io Ed Gein che si tromba la draculessa teenager non ce lo vedo
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)