

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij




Al massimo... la fine dell'umanità. Mica siamo così potenti da distruggere tutto come crediamo. Gli scarafaggi resistono anche all'olocausto nucleare, pare.
Effettivamente a vedere cosa fa l'umanità da 40 anni a questa parte, c'è da pensare veramente male... basta guardare quei coglioncelli che si divertivano su non-so-quale-3D a provocarmi sullo spreco dell'acqua...
però c'è anche tanta gente che, contrariamente al trend apparente, "rema contro" la distruzione...quindi, chissà
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij




«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


Un sultano portò il suo figlio prediletto da un "maestro" affinché lo istruisse all'arte del riposo.
Poche ore dopo, il "santone" riportò l'allievo dal padre dicendogli che non poteva insegnargli nulla e che anzi, aveva imparato lui qualcosa dal ragazzo. Il sultano chiese spiegazioni al "saggio" che gli rispose: "Ho detto a tuo figlio di mettersi sotto un albero di fichi e restare immobile finché qualche fico non gli fosse caduto vicino,così da prenderlo e cibarsene". Il maestro continuò così: " mi sono assentato e quando sono tornato, ho visto alcuni fichi vicino al ragazzo e gli ho chiesto perché non li avesse mangiati, e lui mi ha risposto: troppa fatica, mangerò solo quelli che mi cadono in bocca".
Il vecchio saggio salutò il sultano complimentandosi per il figlio che il destino gli aveva donato.
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 20-05-14 alle 20:31
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)






ieri sera sono andato al giapo e ora ho il tempura che ancora mi parla nello stomaco.
non ce la posso fare.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

