Originariamente Scritto da Ucci Do cava si fa quel che si puo' ma si stà sempve nelle cose divvvvvvvineeeeee ora viene L'inquirentessA ahahaha
Originariamente Scritto da Ucci Do cava si fa quel che si puo' ma si stà sempve nelle cose divvvvvvvineeeeee Io per questo sono più gaio di te
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da Rachel Walling basta non ti dico più niente, guarda come mi trattano poi forse Amerigo è geloso ma può stare tranquillo non insidio le moderatrici del forum
Mi associo ai meritati complimenti per i risultati raggiunti nella dieta del grande lìder
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Originariamente Scritto da Gianluca forse Amerigo è geloso da quando Rachel mi ha snobbato sono diventato un ghiacciolo dai pessimi sentimenti, inaridito e maligno
Originariamente Scritto da amerigodumini da quando Rachel mi ha snobbato sono diventato un ghiacciolo dai pessimi sentimenti, inaridito e maligno E ti lamenti?
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...
ma la smettete
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling ma la smettete Sei tu che sei attirante. ...e con questa non puoi non amarmi.
Originariamente Scritto da Ucci Do Sei tu che sei attirante. ...e con questa non puoi non amarmi. Beh a stare bassi ma come minimo te la dovrebbe dare !
Originariamente Scritto da King Z. Beh a stare bassi ma come minimo te la dovrebbe dare !
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum