Regressista amante della pucchiacca.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ucci i tuoi fiori sono meravigliosi
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Il percorso insieme non c'entra nulla. L'attrazione tra uomo e donna dovrebbe evocare sic et simpliciter quella relativa all'archetipo, senza altre implicazioni.
E guarda bene cosa ti dico...essere insensibili a questo aspetto che la donna reca con sè significa non aver compreso nulla del mistero dell'Uno. E conseguentemente dell'assoluta unità trascendente.
Se non ti è mai accaduto di innamorarti e di pensare a voi due come alle uniche possibili realtà mentre il resto del mondo è dimenticato, annullato, trasceso....allora tu non puoi minimamente amare altro perchè non hai lo slancio, non hai il fuoco nè il nerbo.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Mi sono innamorato tre volte Primayadum.
Per tre volte - in diverse fasi della mia vita - il mondo e' stato dimenticato.
Il 3 non e' un numero importante?
E tu, sei mai stata innamorata a tal punto da dimenticare il resto del mondo?
Bella quest'immagine di dimenticare il resto del mondo.
Ultima modifica di Ucci Do; 09-06-14 alle 23:58
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Sono particolarmente contento per un successo professionale.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...