«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

è divertente stare a guardare come ti affanni a trollare...
![]()
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

ad estinguersi sono eventualmente caratteristiche collegate all'eredità biologica, ma mi insegni tu per prima che le costruzioni culturali non sono legate all'eredità biologica; per cui le società comunitarie finiscono spazzate via nell'impossibilità di competere con le altre (anticipando così la propria fine e il proprio suicidio), ma questo non impedisce che esistano estimatori delle società comunitarie o dei faraoni o della controriforma o di altre realtà storicamente spazzate via; soltanto per ovvi motivi non riescono a essere molto rilevanti
Ultima modifica di Troll; 21-07-14 alle 17:16

Ultima modifica di Troll; 21-07-14 alle 17:14

"i negri si vendicheranno sui figli che Druuna non ha"
mecojoni magari hanno ragione quelli dei conflitti razziali e dobbiamo cominciare a preoccuparci

"vedrete l'Occidente che credeva di essere padrone del mondo finirà negrificato" "ma scusate non doveva venire il suicidio ecologico? bel momento han scelto per ereditare la terra"
Ultima modifica di Troll; 21-07-14 alle 17:19

"ah, manodopera a basso prezzo? vedrete che anche quella comincerà a lottare" "perché, per caso si esaurisce il serbatoio di morti di fame da far affluire sostituendo chi incrocia le braccia?"
Ultima modifica di Troll; 21-07-14 alle 17:21

Non sei bravo a trollare, e sai perché ? Perché manchi di sarcasmo.
Prendi esempio da LC![]()