





piacere, mi chiamo pedro e mi sono appena iscritto al forum. sono molto sensibile alla tematica della sperimentazione animale e vorrei parlarne con voi.




mi dicono che ci sono ancora persone favorevoli alla sperimentazione animale e che allo stesso tempo vorrebbero impedirci di sperimentare roba a caso sui bambini. per fortuna che ci sono i magistrati che permettono a vannoni di continuare a innovare.


solo che Rachel è troppo in minoranza e poi lei non è mica una persona con la quale non si può parlare accanirsi contro di lei da sola non è bello
serve qualche talebano di quelli duri e puri, di quelli che non mollano la presa e si incaponiscono
ci campiamo per un bel po'![]()







