forse è il caso invece di raffreddare un pò gli animi. Trollare fa parte del gioco di un forum,ferire per ferire no

forse è il caso invece di raffreddare un pò gli animi. Trollare fa parte del gioco di un forum,ferire per ferire no

Far passare il messaggio che chi si impegna a curare cani ed altri animali,spesso abusati,sia prevalentemente un estremista antispecista o uno che preferisce sparare al negro piuttosto che al cucciolo puccioso è ferire.
Ma non pretendo che sia un concetto autoevidente per tutti.
My 2 Cents

Infatti, io che son tardo, questo messaggio non l'ho mai percepito.

no, gli estremisti sono quelli che
i veri animali sono gli uomini, gli animali sono più umani delle persone
che muoiano tutti gli uomini sotto atroci tormenti ma nessuno torca un pelo a un animale
che si fottano i bambini che muoiono di fame io do da mangiare solo ai gatti
e cose così

Quindi i nazi animalisti non vi servono per discutere di sperimentazione animale,ma solo per fare caciara.
Richiamate Drugo e facciamo una bella rissa forumistica tra spezzini e carrarini.
vi divertireste di più
Ultima modifica di Eric Draven; 24-07-14 alle 00:39

ma magari Drugo tornasse eh

L' unico modo per discutere seriamente di animali e non far intervenire gente che non sa trollare come pedro o felipe ridotto a mettere giffine zippocat e topi nei frullatori..
Perchè è davvero ridicolo sembrano le scimmie che si tirano la cacca dentro le gabbie, uno spettacolo triste, 2 pagine di troll si ride, ma 800... boh.