Non so. Però sul 3dde sui gay e i pampini dopo un pò che si è parlato più o meno seriamente dell'argomento si è cominciato a tirare fuori un pò di tutto con sperculiamenti a vicenda e senza fare troppe questioni. D'altronde siamo sul fondoscala, non in qualche accademia delle scienze.




Rispondi Citando
