Pagina 15958 di 16136 PrimaPrima ... 15458158581590815948159571595815959159681600816058 ... UltimaUltima
Risultati da 159,571 a 159,580 di 161359

Discussione: Tomisti per caso

  1. #159571
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 Feb 2014
    Messaggi
    1,095
     Likes dati
    200
     Like avuti
    286
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    Non so. Però sul 3dde sui gay e i pampini dopo un pò che si è parlato più o meno seriamente dell'argomento si è cominciato a tirare fuori un pò di tutto con sperculiamenti a vicenda e senza fare troppe questioni. D'altronde siamo sul fondoscala, non in qualche accademia delle scienze.

  2. #159572
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    Citazione Originariamente Scritto da dokos Visualizza Messaggio
    Non so. Però sul 3dde sui gay e i pampini dopo un pò che si è parlato più o meno seriamente dell'argomento si è cominciato a tirare fuori un pò di tutto con sperculiamenti a vicenda e senza fare troppe questioni. D'altronde siamo sul fondoscala, non in qualche accademia delle scienze.
    massì, certamente, però se si vuol discutere, come gianluca sembra voler fare, dopo 30 pagine di perculamenti, che ci stanno e devono esserci, anche se secondo me si devono saper fare... poi ci vuole un attimo di calmarsi, poi si fissano e si ossessionano con gli animalari.. io per loro lo dico, visto da fuori erano tristi.. con la bava alla bocca.. tipo una sorta di biancofiore hai resente quella di forza italia ? erano ridotti così

  3. #159573
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 Feb 2014
    Messaggi
    1,095
     Likes dati
    200
     Like avuti
    286
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    Poi magari gli animali sono i nuovi feticci da adorare con tanto di limite da non oltrepassare che altrimenti Aldo chiede la censura preventiva di Pedro e Felipe

  4. #159574
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 Feb 2014
    Messaggi
    1,095
     Likes dati
    200
     Like avuti
    286
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    massì, certamente, però se si vuol discutere, come gianluca sembra voler fare, dopo 30 pagine di perculamenti, che ci stanno e devono esserci, anche se secondo me si devono saper fare... poi ci vuole un attimo di calmarsi, poi si fissano e si ossessionano con gli animalari.. io per loro lo dico, visto da fuori erano tristi.. con la bava alla bocca.. tipo una sorta di biancofiore hai resente quella di forza italia ? erano ridotti così
    Vabbé ma io anch'io ho messo un video dove un tizio spara ai porci selvatici dall'elicottero se è per questo

  5. #159575
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    Citazione Originariamente Scritto da dokos Visualizza Messaggio
    Poi magari gli animali sono i nuovi feticci da adorare con tanto di limite da non oltrepassare che altrimenti Aldo chiede la censura preventiva di Pedro e Felipe
    io, e che mi frega a me, per gli altri lo dico chi vuole intervenire, figurati.. le giffine e lo specchio riflesso so gestirle.

    niente censura, solo praticità e buon senso. notte.

  6. #159576
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    massì, certamente, però se si vuol discutere, come gianluca sembra voler fare, dopo 30 pagine di perculamenti, che ci stanno e devono esserci, anche se secondo me si devono saper fare... poi ci vuole un attimo di calmarsi, poi si fissano e si ossessionano con gli animalari.. io per loro lo dico, visto da fuori erano tristi.. con la bava alla bocca.. tipo una sorta di biancofiore hai resente quella di forza italia ? erano ridotti così
    non hanno un antagonista...
    Rachel in quanto supermod si mantiene

    servirebbe uno sciame di invasati come ho visto su FB che hanno aggredito in pochi minuti il nostro Franco Marino
    lo devo fare venire qui a raccontare la cosa, mi dovete credere una roba da delirio allucinante
    lui aveva detto che non stima questo genere di animalisti e questi hanno iniziato a insultarlo ad augurargli ogni male e ogni sofferenza e cose così, leggerli era inquietante nella loro ferocia, che trasudava odio assoluto verso il genere umano

    erano a decine e lo hanno praticamente linciato virtualmente ed era Franco Marino, uno tranquillissimo, chi lo conosce lo vede che non litiga con nessuno

    e mica diceva cose come qui...

    per questo li vorrei vedere qui in una delle loro spedizioni punitive contro i "cattivi umani" mi divertirei un sacco a vederli litigare con i nostri

    di sicuro non ci si annoierebbe

  7. #159577
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 Feb 2014
    Messaggi
    1,095
     Likes dati
    200
     Like avuti
    286
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    io, e che mi frega a me, per gli altri lo dico chi vuole intervenire, figurati.. le giffine e lo specchio riflesso so gestirle.

    niente censura, solo praticità e buon senso. notte.
    'notte Aldino

  8. #159578
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    Citazione Originariamente Scritto da dokos Visualizza Messaggio
    Vabbé ma io anch'io ho messo un video dove un tizio spara ai porci selvatici dall'elicottero se è per questo
    e' che ci siamo un po' afferrati e aldo c'e' rimasto male, come fink che non ha capito dov'e' e come si discute in questo antro di anime dannate.

  9. #159579
    Nazbol
    Data Registrazione
    12 Mar 2012
    Messaggi
    26,753
     Likes dati
    28,917
     Like avuti
    13,054
    Mentioned
    242 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Dipende cosa intendi per "egoismo"...
    Difendere i propri interessi. Per dire, se in una negoziazione le parti non difendessero i rispettivi interessi cosa resterebbe? In una collaborazione il minimo dell'egoismo è quando uno si offre di fare tutto il lavoro, che non è nemmeno più collaborazione.
    The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

  10. #159580
    {;,;}
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    17,324
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    Citazione Originariamente Scritto da dokos Visualizza Messaggio
    Vabbé ma io anch'io ho messo un video dove un tizio spara ai porci selvatici dall'elicottero se è per questo
    era un maledetto video borghese però.
    o da russi arricchiti.

    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

 

 
Pagina 15958 di 16136 PrimaPrima ... 15458158581590815948159571595815959159681600816058 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 12-09-08, 15:32
  2. quanto odiate il thread "tomisti per caso"
    Di Mr.Pelo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 12-09-08, 15:27
  3. Non sono mai entrato nel 3d "Tomisti per caso"
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 22-07-08, 20:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito