Ultima modifica di Ucci Do; 05-08-14 alle 02:08
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Ultima modifica di Hermes; 05-08-14 alle 08:25
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

è quello che intendevo quando ascrivevo a Druuna la credenza in gerarchie di valori essenzialistiche alla Ucci Do (come se la "superiorità morale" non fosse un costrutto sociale che del resto non mette al sicuro le culture che ne fanno vanto, come i famosi "pellerossa in armonia con la natura")

che poi sviare da questo semplice concetto di "io vivo, tu muori e stai zitto, str**o" significa vivere nella dimensione della famiglia mulino bianco, una dimensione che è espressamente vietata dai Grandi Antichi
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ragazzi e se vi dicessi che quando ho filmato questo non c'era il sole diretto sulla statua o tantomeno altre fonte di luci di fronte ad essa?
Quell'aurea quando riprendo il viso è particolare (poi svanisce quando scendo in basso).
Ultima modifica di Ucci Do; 05-08-14 alle 10:56
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...