allora basta che chiedi a me di associare le parole "intraprendenza" e "razionalità" a un genere e ti ribalto l'analisi.

allora basta che chiedi a me di associare le parole "intraprendenza" e "razionalità" a un genere e ti ribalto l'analisi.

venite con me a raccogliere interventi senza senso sull'abenomics: https://forum.termometropolitico.it/...-sempre-8.html

there is only one Pedro but he is enough![]()

interessante discussione ma se mi intrippo in altre sezioni non lavoro piu'.
secondo me c'è anche del giusto che tu non vuoi vedere perchè hai scelto delle curve e non altre
cmq mi trova d'accordo questa costatazione vera di un forumista
(...) siamo tutti d'accordo che stampare moneta è drogare il mercato, lo sappiamo benissimo, ci mancherebbe. Intanto però la UE, da Berlino, può decidere quanto stampare o meno, gli USA possono decidere quanto stampare o meno, i Coreani pure e anche i Cinesi e i Giapponesi pure, e pure gli Svizzeri e gli Inglesi. Noi Italiani (...) non abbiamo le facoltà idonee per decidere quanta moneta stampare. Ci pensano i tedeschi per noi.
Ultima modifica di Ucci Do; 14-08-14 alle 09:39
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

non sono un esperto ma in generale la makumba della moneta filosofale non mi ha mai convinto e nello specifico mi fanno ridere quelli che urlavano "abenomics funziona!!!1!! i tedeschi hanno la mmerda!!1!!" il giorno dopo che abe e' stato eletto, nonostante le politiche economiche ci mettano semestri a realizzarsi (quando va bene)

Certo che intendo il libero mercato, libero vabbè... e mobiliare. Questi porci del mercato che si regola da solo hanno provocato un vero e proprio genocidio tra disoccupati e generazioni di persone che non avranno welfare, ne prospettive a lungo termine.. e spingono ancora di più verso la precarizzazione altrimenti il mercato ci punisce...
L' accesso facile al credito, i contratti a tempo tutta roba che dovrebbe essere illegale. Ci si indebita troppo per di più con una moneta farlocca buona solamente per porci speculatori.
Ultima modifica di Aldino; 14-08-14 alle 10:54