«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

La verità è che potrebbero benissimo prevenire questi scempi tirando indietro il culo prima di venire ma non lo fanno. Noi in compenso li aiutiamo con la FAO la quale fagocita il 98% dei fondi reperiti nei paesi ricchi per il sostentamento del proprio apparato: mettiamo i bambini scheletrici nelle pubblicità per reperire i fondi per foraggiare i burocrati grassi e consentirgli di andare a mangiare nei migliori ristoranti di roma per la pausa pranzo.
Eh d'altra parte la fao si occupa di alimentazione, se non magnano che alimentazione è
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Sto a dì che er petrolio e l'energia e le materie prime che ci sono volute pe fare il frigo e che il frigo continua a consumare durante tutta la sua vita, se vai a vedere infondo alla catena, contengono sangue deggendechecrepa.
Stessa cosa per il coltan, che serve a fare quella batteria tanto leggera e tanto carina che ti porti in tasca...
![]()
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij