Povero Tomisti per caso![]()
Gherra>>>>>>Renato Zero...LucaBI>>>>>>Spammer...Manny>>>>>>Patata...D ime>>>>>>>Cubista...Rexal>>>>>>>Take It Easy...FDV77>>>>>>Clone...Daisy87>>>>>M'ama non m'ama...Vir>>>>>>>>>Dura

Vi propongo un quesito
Ho collegato la stampante alla presa USB del modem di casa, e ogni tanto mi capita di avere il bisogno di mandare dei documenti in stampa dall'ufficio ma non so come fare... avete idee??
Gherra>>>>>>Renato Zero...LucaBI>>>>>>Spammer...Manny>>>>>>Patata...D ime>>>>>>>Cubista...Rexal>>>>>>>Take It Easy...FDV77>>>>>>Clone...Daisy87>>>>>M'ama non m'ama...Vir>>>>>>>>>Dura

caro pedro,
se tu fossi un idraulico e uno ti scrivesse: "ho collegato il tubo dell'acqua calda della caldaia alla mia lavatrice e vorrei far partire la lavatrice con la caldaia stando sdraiato nel letto, sapete come potrei fare ?"
cosa risponderesti ?
Sono stufa della gente che infila USB dappertutto tranne in quel posto dove dovrebbe e pensa che far funzionare i sistemi informatici sia una cosa che può fare anche una scimmia, salvo poi non capirci un cazzo.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}