Ultima modifica di seruzzi70; 27-09-14 alle 12:01
Gherra>>>>>>Renato Zero...LucaBI>>>>>>Spammer...Manny>>>>>>Patata...D ime>>>>>>>Cubista...Rexal>>>>>>>Take It Easy...FDV77>>>>>>Clone...Daisy87>>>>>M'ama non m'ama...Vir>>>>>>>>>Dura

certo che no, mica faccio il mongosupporto. pero' in qualunque azienda si lavori, quando si deve installare qualcosa sul pc aziendale, si deve chiamare il mongosupporto e questi mandano ogni volta un ritardato che non sa neanche se il culo sta davanti o dietro.
una volta dovevo installare il pacchetto di gestione di sql server, chiamo questi e mi mandano una che non vuole farmi fare l'installazione avanzata perche' quella e' solo per gli esperti. non sono riuscito a non riderle in faccia.
ogni azienda ha questi cosi che vagano per l'ufficio credendosi stocazzo perche' hanno la password di amministratore del dominio interno. come se ci volesse una laurea per fare priviledge escalation con tutta l'immondizia malconfigurata che installano.

ancora mi ricordo l' "INSTALLATORE" che girava per tal ufficio pubblico coi CD di Office, faceva le installazioni e trattava tutti come stronzi perche', nella testa sua, nessuno sapeva installare Office meglio di lui.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Il problema è che a sta gente gli chiedono di fare delle cose per cui dovrebbero farsi almeno un corso decente, ma gli danno uno stipendio indecente e non li mandano a farsi nessun corso, quindi che pretendi ?
E' l'Italia...devi saper fare tutto di tutto, senza soldi.
Per questo Meucci non brevettò il telefono ma Bell sì.
Un c'aveva i sorrrrrdi.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij