«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

volevano provare a introdurli alla sapienza, ma le cariatidi hanno detto che erano troppo vendor-oriented, quindi continuano a fare esami di networking in cui chiedono di calcolare 3000 indirizzi di rete e di computare djikstra per N rotte su 100 nodi e a fingere che abbia senso.

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

mobbasta.... it's love-time![]()

cooomunque, se esistesse qualche manuale in italiano e qualcuno avesse la gentilezza di farmi sapere il titolo, lo ripagherei sicuramente almeno con un "grazie" e un sorriso![]()
Gherra>>>>>>Renato Zero...LucaBI>>>>>>Spammer...Manny>>>>>>Patata...D ime>>>>>>>Cubista...Rexal>>>>>>>Take It Easy...FDV77>>>>>>Clone...Daisy87>>>>>M'ama non m'ama...Vir>>>>>>>>>Dura

Comunque ci ho provato con scarsi risultati![]()
![]()
chiamerei il ragazzino del piano di sotto, ma vivo al piano terra xD
Gherra>>>>>>Renato Zero...LucaBI>>>>>>Spammer...Manny>>>>>>Patata...D ime>>>>>>>Cubista...Rexal>>>>>>>Take It Easy...FDV77>>>>>>Clone...Daisy87>>>>>M'ama non m'ama...Vir>>>>>>>>>Dura