«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Ma no, io dico solo che il sistemista dell'aziendina e' poco piu' di un impiegato generico e viene pagato di conseguenza. Druuna che va in giro a dare degli stronzi agli 'utonti' e' come yn'ipotetica donna delle pulizie che mi insulta perche' non so che prodotto usare per eliminare tale macchia da tale superficie.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Io non do dello stronxo a nessuno (tra l'altro io gli utonti li tratto con molta gentilezza e cordialità, tanto che di solito mi vengono a cercare, preferendomi ad altri miei colleghi che li trattano dall'alto in basso), dico solo che ognuno dovrebbe avere rispetto per il mestiere degli altri, dal momento che non lo sa fare. Anche quello della donna delle pulizie.
Quello che mi dà fastidio è quando qualcuno non ha rispetto per il lavoro di qualcun altro perché suppone sia semplicissimo, e però lui non lo sa fare.
E non sto parlando solo del mio, ma di TUTTI i mestieri.
Ultima modifica di Druuna; 29-09-14 alle 17:42
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Quindi dovrei dire alla donna delle pulizie di pulir per terra come dicono a me di sviluppare tal cosa, cioe' come se non ne sapessi nulla (di igiene) e dipendessi dalla sua fine consulenza professionale? (fermo restando che io amo il popolo e di conseguenza la dolce donna delle pulizie)
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.