



ma no, diciamo che dopo il passaggio di troll io sono solo un saprofita










cazzo volevo postare una roba del movimento 5 stelle campania
sto diventando intollerante verso le incredibili cazzate che scrivono


ho deciso di postare qui tutte le cose che trovo idiote tra quelle che passano nella mia bacheca di FB


fermiamo la produzione, facciamo come Cuba!
![]()

